Usate quelli di Corsaro ma non gli ultimissimi.
Version imprimable
Ciao ragazzi. Sono nuovo in questo mondo.Oggi mi è arrivato questo decoder,e ho provveduto già a installare un backup con openatv 5.1.
E' andato tutto bene.
PRoblema connessione internet.
Vado in menù,configurazione,sistema,rete,device setup,connessione wlan.
Ora se vado in "scan wirelles network" trovo la rete di casa.Premo tasto verde e inizio la configurazione.Ora onestamente non so cosa mettere in tutti i dati e l'ho configurata cosi :
DHCP : no
Ip address : 192.168.1.40
netmask : 255.255.255.0
Gateway si
Gateway 192.168.1.1
Rete nascosta no
Codifica WPA o Wpa2
e la mia password.
Salvo la configurazione,vado per fare il test e mi dice che la connessione a internet non funziona.Per favore qualcuno mi dica dove sbaglio!
@Cascia la cosa più probabile è che non hai inserito i dns/nameserver, puoi usare quelli di Google 8.8.8.8 , anche se ti consiglio di impostare DHCP Si, così si prende la configurazione in automatico senza che tu debba fare qualcosa, mi sembra meglio per te così non ti complichi la vita
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Niente Carmico,ho provato ad attivare il dhcp,ho messo come dns primario 8888 e anche come secondo.Non va.Non riesce proprio a collegarsi al router
Scrivi manualmente il nome della ssid e poi la password
Non va neanche scrivendo a mano l ssid.Ho fatto dei test usando il mio hotspot del telefono.Usando la password anche li,non va.Se non metto nessuna password invece si collega.
EDIT: Ho cancellato e ho scritto nuovamente la password da capo,e si è collegato.Scusatemi per il disturbo,ma credetemi non so cos'è che non andava :/ . Bah
Il caro Cirillo aveva già spiegato questo bug della openatv, bisogna inserire tutti i dati a mano sia nome che pass stando attenti a non sbagliare.
Riguardo i DNS non sono sempre necessari e non è detto che aiutino nella visione o nell'utilizzo possiamo anche lasciare i campi vuoti e usare di default quelli del router tanto se l'instradamento della nostra linea da cagare non sarà certo il dns di google a risolvere il problema
Ragazzi ma è mai possibile che nessuno dei prog FTP che ho riesce a spostare i picon nella flash? O fa finta di farlo e poi i file risultano 0 byte oppure restituisce errore! Voi quel usate?
Ho spazio e non voglio mettere usb!
Pippo io ce li ho in flash passati con filezilla senza problemi