Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Ciao ho fatto altre prove con l'IPTV e ho notato che i canali a basso Bit Rate vanno fluidi, quelli con un Bit Rate piu' alto e quindi di qualita' maggiore vanno a scatti.
Ho provato sia da bouchet che con mediaplayer.
Gli stessi link sul dreambox e sul pc vanno bene.
Ciao a Tutti,
spero di non chiedere una cosa scontata, nel caso mi scuso per la ripetizione della domanda.
Ieri ho installato questo backup e ho sintonizzato i canali del DTT: volevo capire come fare ad "ordinarli" visto che dalla ricerca automatica ne son venuti fuori 320, ma in ordine sparso. Ad esempio subito dopo Rai1 ho Mediaset Premium Calcio... Devo installare un Plugin? Devo fare qualcosa di diverso?
EDIT: Altra domanda, andando sulle opzioni di aggiornamento vengono segnalati circa un centinaio di update da fare via Web, posso farli tranquillamente o devo tener conto di qualche accorgimento particolare?
Grazie a chi mi darà una mano
Se usi il plugin iSettingE2 (dovrebbe essere già installato), scegli "scansione uLCN" (tasto blu) lascia i parametri tutti come sono e senza cancellare nulla poi dai aggiorna (tasto giallo) e attendi finché arriva il messaggio che ha terminato.
Così dovrebbero essere abbastanza in ordine, ecco una guida:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Per orinare i canali a tuo piacimento puoi usare "dreamboxedit" installalo sul PC, ecco un filmato:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Riguardo gli aggiornamenti del firmware attendiamo Dylan cosa consiglia.
P.S. per visualizzare i link devi cilccare sul cuore qui in basso a destra.
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
Ciao ho fatto altre prove con l'IPTV e ho notato che i canali a basso Bit Rate vanno fluidi, quelli con un Bit Rate piu' alto e quindi di qualita' maggiore vanno a scatti.
Ho provato sia da bouchet che con mediaplayer.
Gli stessi link sul dreambox e sul pc vanno bene.
A nessuno capita questo problema ??
C'è qualcosa da configurare o installare?
grazie
ho un OS MINI con immagine OpenATV4.2, devo aggiornare l'immagine con OpenATV5.1.
Il contenuto è nascosto. Come faccio a renderlo visibile?
Ciao Giovanna, per visualizzare i link nascosti devi cliccare sul cuoricino in basso a destra.
Come 1° post è consuetudine fare una breve presentazione qui: Saluti se non l'hai già fatto leggi il http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...nto-42215.html le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html e metti i\il decoder che possiedi in firma http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...rma-45467.html Benvenuta e buon proseguimento.
Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
onir
perché la pausa non la usi con i vod?
La vorrei usare anche con i canali live
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
A nessuno capita questo problema ??
C'è qualcosa da configurare o installare?
grazie
Mi rispondo da solo...ho letto nel forum open atv (in tedesco) e vi confermo questo problema con i canali IPTV in HD....per risolvere occorre passare alla versione del fw 5.2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Non e un tuo problema o del tuo decoder e un problema di configurazione usb o hdd prima cosa cosa hai attaccatto hd o usb? Il percorso te lo scritto qui
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=75941 ma prima di settare il percorso ti suggerisco di premere tasto blu harddisk e formatti la periferica che hai attaccata poi una volta formattata la converti in ext3 o 4 fatto anche questo dai il mount all'usb o all'hd se non sai come si fa il mount della periferica chiedi pure
Ciao come si fa il mount della usb? io volevo attivare il buffering su IPTV player ma non ci sono riuscito.. forse mi manca il mount perchè ho formattato la chiavetta e convertita in ext4 ma poi non va...
Ciao ragazzi. Avete anche voi dei problemi con l'EPG? In passato aprendo la lista dei canali, avevo a fianco ad ogni canale il relativo programma, invece ora per visualizzarlo devo prima aprire il canale e dopo visualizzare l'info
Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
Mi rispondo da solo...ho letto nel forum open atv (in tedesco) e vi confermo questo problema con i canali IPTV in HD....per risolvere occorre passare alla versione del fw 5.2
Ciao come si fa il mount della usb? io volevo attivare il buffering su IPTV player ma non ci sono riuscito.. forse mi manca il mount perchè ho formattato la chiavetta e convertita in ext4 ma poi non va...
Io il mount l'ho anche fatto ma come attivi il buffering
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk