Citation Envoyé par pesciolino1965 Voir le message
Grazie a tutti voi,
Allora ho provato a formattare dal dec in ext4, controllato il percorso sistema/ hdd/sda1/movie- hdd/timeshift, ma niente,
mi dice che c'e' un errore e nn vede la partizione; ho provato a format dal pc e qualcosa va... mi da errore imposs. ad
eseguire timeshift eccc. pero' dopo aver premuto exit e play o pausa qualcosa va.. si riavvolge e si vede un po'
il filmato, ma tutto in modo approssimato.. La procedura e' dalla diretta si preme pausa, giusto?

Comunque nn vi dannate l'anima sara' forse il mio sofyware... si fa' per discutere e tenere vivo il forum..
spero sia almeno di aiuto a qualcuno.

Grazie ancora
Non e un tuo problema o del tuo decoder e un problema di configurazione usb o hdd prima cosa cosa hai attaccatto hd o usb? Il percorso te lo scritto qui
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=75941 ma prima di settare il percorso ti suggerisco di premere tasto blu harddisk e formatti la periferica che hai attaccata poi una volta formattata la converti in ext3 o 4 fatto anche questo dai il mount all'usb o all'hd se non sai come si fa il mount della periferica chiedi pure