Ciao ragazzi e buon anno a tutti!
Volevo chiedervi se esiste un plugin per avere netflix su decoder enigma 2.Cercando in rete a quanto pare sembra di no,ma voglio averne la certezza!
Version imprimable
Ciao ragazzi e buon anno a tutti!
Volevo chiedervi se esiste un plugin per avere netflix su decoder enigma 2.Cercando in rete a quanto pare sembra di no,ma voglio averne la certezza!
Non c'è nessun plugin di Netflix per gli enigma
Ciao Dylan.Quindi c'è un addon per kodi,che mi permetterebbe di usare netflix?
Io ho comprato questo decoder del quale sono soddisfatto se non per un problema che ora vi espongo.
Spero di non andare fuori tema: uso il tuo backup (l'unico che va) però ho dei problemi nel fargli leggere la scheda con o***m, mi da problemi di atr "ERROR: no characters found in ATR! "
La configurazione su altri decoder funziona perfettamente, avete consigli su quale versione installare e sulla configurazione esatta?
Grazie 1000
P.S. con altri emulatori tutto ok
Mi intrometto anch'io a riguardo per dos****0.25 avendo il back di dylan600 come wordice...
io nn riesco a leggere la card di m7 e al tempo stesso vorrei che mi leggesse il viacc 4.0 e se possibile
l'emu col cioccolato; se e' possibile avere un esempio di conf dal quale poi procedere...
Ho letto i post a riguardo, ma sono per altri dec e diversi nelle richieste...
Se potete ( dylan600 o cirillo e altri ) ve ne sarei grato.. e forse anche altri del forum.
Qualcuno può confermarmi che con questo decoder, con openatv, con o***m e con TIVU*** non ci sono problemi?
Altrimenti devo restituire il dec nuovo nuovo.
Grazie
per il telecomando che si blocca devi cambiare le batterie io ho risolto cosi