Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Non so se sia capitato anche a qualcun altro, ma alcune volte capita che il telecomando vada in blocco; nonostante lampeggi il decoder non risponde e mi tocca togliere e rimettere le batterie per ripristinare il funzionamento. Secondo voi è un problema puramente tecnico, o può essere dovuto a qualcosa?
Re : Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
fmartin
Non so se sia capitato anche a qualcun altro, ma alcune volte capita che il telecomando vada in blocco; nonostante lampeggi il decoder non risponde e mi tocca togliere e rimettere le batterie per ripristinare il funzionamento. Secondo voi è un problema puramente tecnico, o può essere dovuto a qualcosa?
Hai la possibilità di provare con il cellulare e l app dream droid di verificare se va in blocco il telecomando o il decoder?
Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Salve ragazzi, come faccio a scaricare questo back-up? Grazie
Risolto, Grazie
Fate gli ultimi aggiornamenti se avete questa immagine openATV sono stati risolti anche i bug relativi ai picon e usb. Adesso e perfetto
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Fate gli ultimi aggiornamenti se avete questa immagine openATV sono stati risolti anche i bug relativi ai picon e usb. Adesso e perfetto
Quello wifi?
Non ho provato masami lo uso in lan ma oggi lo provo e vi faró sapere
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Non ho provato masami lo uso in lan ma oggi lo provo e vi faró sapere
Quindi possiamo mettere gli ultimi picon senza blocchi o crash confermi?
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Quindi possiamo mettere gli ultimi picon senza blocchi o crash confermi?
Confermo ho messo gli ultimissimi picons postati da corsaro in usb li ha richiamati senza nessun problema
Ciao a tutti, posso chiederVi anche se e' un altro argomento, come si attiva il timeshift?? Ho provato di tutto ma non ci
riesco proprio. inoltre a registrare ogni tanto si blocca la rec.
Grazie a chi mi vorra' spiegare.
Semplicemente nel menu impostazioni sistema timeshift
La prima voce metti media/hdd/timeshift la seconda voce sarà media/hdd/movie/
Terza voce metti no
4 metti disattivata