Togliete i picon che sono loro
Version imprimable
Togliete i picon che sono loro
Scusa dylan come faccio a togliere i picon comunque il problema lo da solo questo backup quello del 29/09 lo installo senza alcun problema
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk
Il problema non sono i backup di dylan ma di in bug relativo all'immagine con i picon molti picon danno problemi confermo
Nemmeno facendo un flash pulito si risolve?
come detto sul mio backup e riporto anche qui, cosa letta anche su svariati forum, i picon vanno messi in flash, lettura più veloce in quanto tempi di risposta più brevi, ergo, meno rallentamenti, non danneggiano la flash per via che mica stiamo sempre a riscriverli, una volta messi rimangono appunto di solo lettura
discorso diverso per gli EPG (questo file si andrebbe messo su chiavetta o disco fisso interno), perchè viene riscritto ogni volta, sopratutto se attivate l'autoaggiornamento ogni giorno... <- scrivendo ogni volta ammazza piano piano la vita della flash, stesso discorso come per gli ssd.
Grazie carmico avevo letto che i picon era meglio averli su usb... Tanto meglio così
su tanti forum dicono questo, su tanti altri assolutamente in flash, io per la mia modesta esperienza in campo informatico dico che i picon si possono tranquillamente avere in flash, per i motivi scritti sopra, e quindi nessun problema, ovvio, se stiamo lì sempre ad aggiornarli e cambiarli magari no ecco, questo evitiamolo.
Se dobbiamo occupare una porta usb con una pen drive io preferisco averli su usb con epg.