Affichage des résultats 1 à 10 sur 596

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    450
    Total, Thanks 7 426 fois
    Pouvoir de réputation
    151

Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

Citation Envoyé par inpoggio Voir le message
    Salve a tutti, mi presento, sono Inpoggio. Devo fare qualcos'altro ancora o posso cominciare a fare domande? Scusate il disturbo
    Qui ti presenti http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=45468
    Qui hai le faq http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
    Poi ci dici cosa vuoi fare
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Buongiorno. Qualcosa succede. Aggiornando software con i files 13e19etc in abs fatti sia come solo settings che come sw+Lista.
    Succede che magicamente vedo la svizz ita. Speravo di riuscire a vedere almeno le cose per cui sono abbonato sulle altre tv di casa.... Invece non vedo m7 nè cielo nè tantomeno il chiaro ray. Sob sigh, me misero me tapino ;-)

P.S. Quelcun m'a dit... Che con una cline avrei risolto, ma ho messo la cline che mi ha regalato lo staff nel file hsdata.cfg e ho provato a fare find col pulsantino lente dalla schermata net client ma mi dice che non lo trova, nemmeno mettendolo in usb col nome cccam.cfg
    Dernière modification par inpoggio ; 03/01/2016 à 13h24.
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279

Thanks
    24
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    132

Citation Envoyé par inpoggio Voir le message
    Buongiorno. Qualcosa succede. Aggiornando software con i files 13e19etc in abs fatti sia come solo settings che come sw+Lista.
    Succede che magicamente vedo la svizz ita. Speravo di riuscire a vedere almeno le cose per cui sono abbonato sulle altre tv di casa.... Invece non vedo m7 nè cielo nè tantomeno il chiaro ray. Sob sigh, me misero me tapino ;-)

P.S. Quelcun m'a dit... Che con una cline avrei risolto, ma ho messo la cline che mi ha regalato lo staff nel file hdspa.cfg e ho provato a fare find col pulsantino lente dalla schermata net client ma mi dice che non lo trova, nemmeno mettendolo in usb col nome cccam.cfg
    la svizzera la vedi perchè nel tuo fw ci sono anche le key peer avere visione su di essi ecco perchè
    sunray sr4 hd 800 triplo tuner e wifi integrata ( CLONE DREAMBOX 800 SE)

Règles de messages