Settingmaker anche io....cmq quello di mio cugino addirittura arrivato a 38% si blocca sempre. Lui però al momento non ha la parabola. E non permette di fare la scansione solo dtt....che skifo però.....
C'e ne sono molti i migliori sono ali editor e settingmaker
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Settingmaker anche io....cmq quello di mio cugino addirittura arrivato a 38% si blocca sempre. Lui però al momento non ha la parabola. E non permette di fare la scansione solo dtt....che skifo però.....
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
@Cilard vedi bene nel menù che c'è scansione automatica digitale terrestre.... Quelli che manvro io la fanno tranquillamente senza problemi!
Dai portate pazienza che appena riesco vi posto i file....è solo questione di tempo!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Qualcuno gentilmente potrebbe postare la nuova lista canali aggiornata con i nuovi setting di m7 e cielo grazie![]()
A breve vedrò di farlo, purtroppo ho un pò di impegni in sto periodo...
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Ragazzi non so se posso continuare qui con questa mia richiesta, o devo aprire un nuovo thread, in ogni caso volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di come e se, si inseriscono le biss nell'underline o nel piccollo, in particolare mi interessa per fox sport a 9est.
Grazie
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.
grazie pippo aspetto con ansia il tuo nuovo lavoro![]()
Grazie pippo la provo subito.....mitico![]()
Qualcuno sa come mai con scansione manuale non trovo i canali sky hd?
Ovviamente pura curiosota' visto che comunque sono off