Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 21

Discussion: Primi passi vu+zero

Thanks
    46
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re: Primi passi vu+zero

Riapro questo thread perché da qualche giorno ho acquistato il mio primo decoder E2.
    Essendo nuovo di questo mondo sto avendo vari problemi con il mio VU+ Zero (immagine Satdreamgr), a cominciare dalle registrazioni.
    Infatti, dopo aver fatto la procedura di inizializzazione dell'HDD procedo alle registrazioni. La registrazione parte e poi termina senza problemi.
    Tuttavia, quando vado a riprodurle partono per un secondo (con schermo nero) e poi si interrompono.
    Ho provato ad attivare il timeshift su un determinato canale ma non parte.
    Non vorrei che non abbia attivato qualche impostazione essendo inesperto di VU+ e di E2 in generale.
    Grazie per l'aiuto.
    Bware Combo

2. # ADS
    Primi passi vu+zero
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Hai riaperto uno dei miei primi post, in cui mi stavo affacciando a questo nuovo mondo
    Non conosco quell'immagine, a dir la verità è anche la prima volta che la sento. Se hai effettuato correttamente la procedura di inizializzazione dell'HDD ed è stato montato correttamente, il problema allora risiede nell'immagine, in quanto non ci sono altre impostazioni da modificare/impostare. Ma stai provando a registrare canali criptati, aperti con cline, oppure canali fta (free to air)? Canali DTT o SAT? Se stai registrando solamente i primi tipi di canali, prova ad effettuare una registrazione sui canali fta. Prova anche a scrivere nel forum ufficiale di supporto.
    PS: Ma perchè stai usando quell'immagine?

Thanks
    46
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Hai riaperto uno dei miei primi post, in cui mi stavo affacciando a questo nuovo mondo
    Non conosco quell'immagine, a dir la verità è anche la prima volta che la sento. Se hai effettuato correttamente la procedura di inizializzazione dell'HDD ed è stato montato correttamente, il problema allora risiede nell'immagine, in quanto non ci sono altre impostazioni da modificare/impostare. Ma stai provando a registrare canali criptati, aperti con cline, oppure canali fta (free to air)? Canali DTT o SAT? Se stai registrando solamente i primi tipi di canali, prova ad effettuare una registrazione sui canali fta. Prova anche a scrivere nel forum ufficiale di supporto.
    PS: Ma perchè stai usando quell'immagine?
    Prima di tutto, grazie per la risposta.
    Sto usando quella immagine perché è l'unica che permette di ricevere senza problemi i canali in multistream.
    Ho già provato a registrare canali fta con esito negativo. Non vorrei che il problrema fosse l'HDD. Lo stavo usando su un altro decoder (Bware combo), anche se il processo di inizializzazione include la formattazione dell'HDD.
    Vorrà dire che proverò con un altro HDD e se l'esito sarà negativo allora la causa sarà l'immagine.

EDIT: Provato con altro HDD ma l'esito è sempre lo stesso. Farò altre verifiche altrimenti cambierò immagine.
    Dernière modification par satpassion ; 19/11/2016 à 21h39.
    Bware Combo

Thanks
    444
    Total, Thanks 7 412 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Re : Primi passi vu+zero

Il mount lo hai fatto? Media/hdd non è che hai media/usb?
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    46
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Allora, approfondendo la questione ho scoperto che si tratta di un bug dell'immagine.
    Ho scritto al forum ufficiale della Satdreamgr e mi hanno risposto in questi termini:
    " Did you buy a PVR or Zapper? I guess you should look at the specs.There is an a hack from VU+ that enables recording, search for plugin pau."
    Da quel poco che ho capito non masticando l'inglese sembrerebbe che dovrei risolvere con questo plugin di Pau.
    Lo conoscete? Come si usa?
    Grazie di nuovo.
    Bware Combo

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Ma stai tentando di registrare iptv o canali sat/dtt?
    Il plugin da te citato puoi scaricarlo da questo link
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

Per installarlo devi trasferire il file, tramite filezilla, nella cartella "/tmp" e successivamente installarlo da telnet/putty (tramite comando "opkg install nomefileplugin.ipk") o direttamente dal menù dell'immagine.

Thanks
    46
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Ma stai tentando di registrare iptv o canali sat/dtt?
    Il plugin da te citato puoi scaricarlo da questo link
    ***Hidden content cannot be quoted.***
    Per installarlo devi trasferire il file, tramite filezilla, nella cartella "/tmp" e successivamente installarlo da telnet/putty (tramite comando "opkg install nomefileplugin.ipk") o direttamente dal menù dell'immagine.
    Grazie per la tua disponibilità.
    Sto tentando di registrare canali satellitari. Comunque ho visto che puoi registrare anche IPTV con questo plugin.
    E' facile da usare questo plugin?
    Bware Combo

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Non so, non l'ho mai utilizzato. Sinceramente non capisco perchè si debba utilizzare questo plugin per poter registrare. Usando VU+Zero con immagine BH 3.0.2 non ho alcun problema a registrare i canali del dtt/sat (anche criptati), senza aver dovuto installare nessun plugin.

Thanks
    46
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Non so, non l'ho mai utilizzato. Sinceramente non capisco perchè si debba utilizzare questo plugin per poter registrare. Usando VU+Zero con immagine BH 3.0.2 non ho alcun problema a registrare i canali del dtt/sat (anche criptati), senza aver dovuto installare nessun plugin.
    Non capisco come si fa a creare una immagine trascurando una funzione così basilare come quella della registrazione. Pazienza...
    Bware Combo

Thanks
    1 913
    Total, Thanks 20 133 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Re : Primi passi vu+zero

Non entro nel merito della registrazione, gia le risposte sono state date
    Solo ricordare che registrando iptv si crea un secondo collegamento alla lista, percio se registrate e contemporaneamente guardate l'iptv avete buone possibilita di ban, occhio

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Règles de messages