Affichage des résultats 1 à 10 sur 21

Discussion: Primi passi vu+zero

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    40
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Re: Primi passi vu+zero

Hai riaperto uno dei miei primi post, in cui mi stavo affacciando a questo nuovo mondo
    Non conosco quell'immagine, a dir la verità è anche la prima volta che la sento. Se hai effettuato correttamente la procedura di inizializzazione dell'HDD ed è stato montato correttamente, il problema allora risiede nell'immagine, in quanto non ci sono altre impostazioni da modificare/impostare. Ma stai provando a registrare canali criptati, aperti con cline, oppure canali fta (free to air)? Canali DTT o SAT? Se stai registrando solamente i primi tipi di canali, prova ad effettuare una registrazione sui canali fta. Prova anche a scrivere nel forum ufficiale di supporto.
    PS: Ma perchè stai usando quell'immagine?

Thanks
    46
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Re: Primi passi vu+zero

Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Hai riaperto uno dei miei primi post, in cui mi stavo affacciando a questo nuovo mondo
    Non conosco quell'immagine, a dir la verità è anche la prima volta che la sento. Se hai effettuato correttamente la procedura di inizializzazione dell'HDD ed è stato montato correttamente, il problema allora risiede nell'immagine, in quanto non ci sono altre impostazioni da modificare/impostare. Ma stai provando a registrare canali criptati, aperti con cline, oppure canali fta (free to air)? Canali DTT o SAT? Se stai registrando solamente i primi tipi di canali, prova ad effettuare una registrazione sui canali fta. Prova anche a scrivere nel forum ufficiale di supporto.
    PS: Ma perchè stai usando quell'immagine?
    Prima di tutto, grazie per la risposta.
    Sto usando quella immagine perché è l'unica che permette di ricevere senza problemi i canali in multistream.
    Ho già provato a registrare canali fta con esito negativo. Non vorrei che il problrema fosse l'HDD. Lo stavo usando su un altro decoder (Bware combo), anche se il processo di inizializzazione include la formattazione dell'HDD.
    Vorrà dire che proverò con un altro HDD e se l'esito sarà negativo allora la causa sarà l'immagine.

EDIT: Provato con altro HDD ma l'esito è sempre lo stesso. Farò altre verifiche altrimenti cambierò immagine.
    Dernière modification par satpassion ; 19/11/2016 à 22h39.
    Bware Combo

Règles de messages