Re: Miglior lettore video?

Envoyé par
malvagio
Il problema è che per enigma2 i mediaplayer fanno tendenzialmente pena (per non dire di peggio), considera che di Kodi c'è solo l'interfaccia (moviewall annessi e connessi) ma una volta individuato il file è sempre il mediaplayer enigma2 a fare il lavoro sporco.
Puoi installare mediaplayer2 che è migliore di quello di default e lo puoi anche integrare in Kodi (spulcia il forum di BlakHole all'epoca c'era una discussione apposita...vado a memoria perché è una vita che non ci bazzico).
Sinceramente io oltre al dec sat ho un mediaplayer perché alla fine uno scatolotto che fa tutto alla fine non fa nulla bene

quindi scegliendo due apparecchi hai la certezza di avere due ottimi prodotti ognuno nel proprio campo.
Se vuoi fare tutto con il tuo Vu+ io ti consiglio di installare OpenSpa che a mio modo di vedere integra un discreto mediaplayer (non so quanto abbiano riscritto ma la gestione dell'aspect ratio e della rete mi pare migliore) sia in termini di interfaccia che di performance. Non sarà il massimo ma non ci si può lamentare.
Regards
Ti ringrazio per la risposta, anche speravo in una risposta diversa!
Ma quindi non è effettivamente kodi quello che c'è dentro? Ero convinto fosse lui..
Eppure ho notato che kodi fa girare i video diversamente dal media player stock, quindi mi pare strano sia lo stesso lettore.
Per ora preferirei mantenere la BH, poi appena finiscono i campionati f1 e moto magari posso giocarci un po' provato altre immagini.
Questo mediaplayer2 va meglio?
Sai dove si può scaricare nell'ultima versione disponibile?
Ho visto github, possibile che l'ultima versione sia una beta (quindi non stabile) del 2016?
Le altre ancora più vecchie..
Mi scocciava prendere un box android per guardare i film, magari vedrò in futuro quando posso se prenderne uno o meno.
Per ora è un po' che si son stabilizzati come soc montati, quindi anche per quello preferisco aspettare che ci sia uno step lato potenza hw e nuova generazione soc.
Dernière modification par leon360 ; 27/08/2018 à 15h42.
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A