se segui bene la procedura, funziona....ripeti e vedrai. Ciao
Ciao
Ho provato ad attivare il server 1 con Activation e 1k5 ma mi dice codice non valido . Avete altre notizie?
grazie ancora
Qviart Combo
se segui bene la procedura, funziona....ripeti e vedrai. Ciao
qviart combo
Ciao a tutti vorrei acquistare questo decoder per utilizzare il gshare con il firmware alternativo....o eventualmente acquistare per un anno una c*cam ....vorrei solo sapere qualche info
1)Per visualizzare i canali utilizzo la banda internet ,quindi è uno streaming con eventuali blocchi o la connessione serve esclusivamente ad aggiornare codic* senza nessun blocco?
2) i canali posso vederli tutti in hd sk* e m7 ?
3)il firmware promete*s quanto tempo dura?
grazie a tutti
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
i blocchi ci sono cosi come con le cline anche su ultimamente cline e gshare stanno andando bene
mediaset si vedono gli hd supportati dal gshare e dall'attivazione del server oscuro anche se quest'ultimo non è molto stabile quindi si si vedono
il gshare parte dal momento in cui attivi il server 10 e nn occorrono alte cccam a meno che quello che ti da il dec nn ti soddisfi e cerchi di meglio
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
gf1981 si robin e stato piu che esaustivo lo streaming non centra nulla sonondue cose completamente diverse tra loro i blocchi sono minimi al momento e dipende dai giorni e dagli attacchi che fa skyfo penso che adesso le idee ti siano piu chiare. Senza provare con il decoder in questione non capirai mai. Hai almeno un decoder? Se ce l'hai perfavore mettilo in firma come da regolamento
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento