qualche informazione se pur temporanea te la do io visto che ancora nn ho avuto il tempo di massacrarlo ma che farò la settimana prossima, intanto ti dico il decoder è lentissimo nel cambio canali soprattutto tra codificati sky, piu veloce tra quelli mediaset premium, ad oggi nn ho ancora trovato setting che vanno bene per l'italia nel senso che ho trovato setting con canali spagnoli ben messi per il resto tutti messi a casaccio, per il server ha durata 15 mesi ed è lo stesso server che utilizzano tutti gli altri decoder, il decoder è molto simile al bware combo dal quale si differenzia solo per il supporto basta pensare che qua siamo al 5 fw se nn sbaglio mentre il bware sta al primo o secondo, le cline vanno inserite con apposito editor oppure a mano tramite telecomando, per la gestione del dec c'è un app per android molto simpatica, per il discorso freeze è uguale agli altri dipende moltissimo dalla tua rete, altro ti sapro dire la settiman prossima quando lo testero per bene e lascerò una recensione con tutti i pregi e difetti di questo decoder