Affichage des résultats 1 à 10 sur 351

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    147

Re : Qviart Combo richieste - guida ed interfaccia web

oggi appena tornato Ho passato un po di tempo con il qviart combo e ho fatto una piacevole scoperta riguardo la sua eccessiva lentezza, sono andato nel menu, installazione server menu e poi ho messo il ritardo nds in off nella modalità che voglio utilizzare nel mio caso doppio protocollo, fatto questo il decoder si comporta nel modo molto simile al mio bware 540 ed anche il cambio tra canali sat e digitale terrestre avviene in pochi istanti a proposito di quest'ultimo altra piacevole sorpresa nell'ultima versione 1.05 è implementato anche M7
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Thanks
    0
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Qviart Combo richieste - guida ed interfaccia web

Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    oggi appena tornato Ho passato un po di tempo con il qviart combo e ho fatto una piacevole scoperta riguardo la sua eccessiva lentezza, sono andato nel menu, installazione server menu e poi ho messo il ritardo nds in off nella modalità che voglio utilizzare nel mio caso doppio protocollo, fatto questo il decoder si comporta nel modo molto simile al mio bware 540 ed anche il cambio tra canali sat e digitale terrestre avviene in pochi istanti...
    Ciao robin, grazie del contributo.
    Ma impostando ritardo nds in off l'immagine non si blocca/freeza/pixella più spesso?

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    147

Re : Re: Re : Qviart Combo richieste - guida ed interfaccia web

sinceramente io impostando sto ritardo nn ho avuto tutti sti benefici quindi nn mi sento di dirti che freeza di piu o di meno per la mia esperienza ti assicuro da prove fatte varie volte che spesso disattivando tutto ho avuto i risultati migliori, ormai credo che le differenze tra chi si lamenta e chi no lo faccia il server a cui il dec si va a collegare, come dicono ormai in tanti i server sono tanti collegati tra loro e a secondo quale si becca le cose vanno meglio o peggio, io per esempio se freeza molto nn faccio altro che spegnere il decoder dall'interruttore del decoder e poi quando lo riaccendo il piu delle volte il problema è risolto, ti dirò di piu oggi avevo anche una cline attiva per il dtt e la modalità patch disattiva e nn ha fatto un freeze per oltre un ora, quindi io ti riporto le mie esperienze poi le conclusioni le trai tu
    Citation Envoyé par teosc Voir le message
    Ciao robin, grazie del contributo.
    Ma impostando ritardo nds in off l'immagine non si blocca/freeza/pixella più spesso?
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Qviart Combo richieste - guida ed interfaccia web

una volta installato il fw il patch menù è già attivo o va attivato tramite codici come accade su bware ??!

Ragazzi cosa cambia tra il qviart unic e il combo? Qualcuno ha provato se l'out del dtt funziona con decoder spento ? su bware combo per esempio con decoder spento non funziona..... :-(

Règles de messages