Re : Qviart Combo fw setting e guide
Ciao
Ho provato ad attivare il server 1 con Activation e 1k5 ma mi dice codice non valido . Avete altre notizie?
grazie ancora
se segui bene la procedura, funziona....ripeti e vedrai. Ciao
Ciao a tutti vorrei acquistare questo decoder per utilizzare il gshare con il firmware alternativo....o eventualmente acquistare per un anno una c*cam ....vorrei solo sapere qualche info
1)Per visualizzare i canali utilizzo la banda internet ,quindi è uno streaming con eventuali blocchi o la connessione serve esclusivamente ad aggiornare codic* senza nessun blocco?
2) i canali posso vederli tutti in hd sk* e m7 ?
3)il firmware promete*s quanto tempo dura?
grazie a tutti
Citation:
Envoyé par
gf1981
Ciao a tutti vorrei acquistare questo decoder per utilizzare il gshare con il firmware alternativo....o eventualmente acquistare per un anno una c*cam ....vorrei solo sapere qualche info
1)Per visualizzare i canali utilizzo la banda internet ,quindi è uno streaming con eventuali blocchi o la connessione serve esclusivamente ad aggiornare codic* senza nessun blocco?
2) i canali posso vederli tutti in hd sk* e m7 ?
3)il firmware promete*s quanto tempo dura?
grazie a tutti
1 se parliamo dei canali via satelliti o terrestre non utilizza lo streaming per le immagini ma solo per i codici
2 dipende gli hd di skifo vanno e vengono quelli di m7 invece ci sono
3 dura 15 mesi
Citation:
Envoyé par
robin1970
1 se parliamo dei canali via satelliti o terrestre non utilizza lo streaming per le immagini ma solo per i codici
2 dipende gli hd di skifo vanno e vengono quelli di m7 invece ci sono
3 dura 15 mesi
1)quindi non ci dovrebber essere nessun blocco?
2) mediaset tutto in hd?
3) partono da quando lo acquisto? poi metto una cc*m?
i blocchi ci sono cosi come con le cline anche su ultimamente cline e gshare stanno andando bene
mediaset si vedono gli hd supportati dal gshare e dall'attivazione del server oscuro anche se quest'ultimo non è molto stabile quindi si si vedono
il gshare parte dal momento in cui attivi il server 10 e nn occorrono alte cccam a meno che quello che ti da il dec nn ti soddisfi e cerchi di meglio
Citation:
Envoyé par
robin1970
i blocchi ci sono cosi come con le cline anche su ultimamente cline e gshare stanno andando bene
mediaset si vedono gli hd supportati dal gshare e dall'attivazione del server oscuro anche se quest'ultimo non è molto stabile quindi si si vedono
il gshare parte dal momento in cui attivi il server 10 e nn occorrono alte cccam a meno che quello che ti da il dec nn ti soddisfi e cerchi di meglio
ma i blocchi come sono? attimi? io ho guardato partite in streaming e ho staccato per la disperazione
gf1981 si robin e stato piu che esaustivo lo streaming non centra nulla sonondue cose completamente diverse tra loro i blocchi sono minimi al momento e dipende dai giorni e dagli attacchi che fa skyfo penso che adesso le idee ti siano piu chiare. Senza provare con il decoder in questione non capirai mai. Hai almeno un decoder? Se ce l'hai perfavore mettilo in firma come da regolamento
Citation:
Envoyé par
robin1970
3 dura 15 mesi
Toh, io avevo capito che non scadeva.
Evidentemente avevo capito male :TT TT:
Citation:
Envoyé par
robin1970
ma viene attivato appena lo compro dal venditore o appena installo prometeus?
mi consigliate la versione 1.10 o 1.11 ?
per lista canali dove potrei cercare? grazie mille a tt