Io non riesco ad attivare il secondo server ... se premo EPG protocol mi escono 5-6 impostazioni tra cui BLUCAM, SIMTECH1 e 2, ACTIVATION ... IK5 non c'è da nessuna parte e se provo a dare OK su ACTIVAZION non fa niente ... bho
Version imprimable
Epg activation pigia ok e si attiva
dopo che esci vai sul server 1 e attivalo
Fatto miliardi di volte ma sempre sconnesso è
Grazuie comunque
purtroppo come ho scritto in un altro post non so spiegarmi il motivo ma è capitato pure a me che su alcuni dec non si attivava il consglio che ti do è prova domani magari è un problema momentaneo oppure riprova a caricarci il fw 1.10
Grazie robin cerchero' nel forum
Ah ecco ... ora inizio a spiegarmi molte cose ... ho pure provato a mettere il fw 1.08 ma il risultato non cambia.
Grazie mille comunque.
Per attivare il server 1 con epg activation piu ok disattivare il server gshare cancellare tutte le cline che avete messo scollegare il cavo lan oppure wifi se siete in wifi riavviate il decoder rimettete la lan o wifi assicuratevi che gshare sia spento spostatevi sul server 1 e riprovate la procedura
Piccolo OT: oggi ho sistemato uno Starsat a un mio amico che aveva perso la lista canali ... minkia rispetto al qviart il canale dello starsat è un missile praticamente immediato ... non me lo ricordavo così veloce
Proverò la procedura sul qviart suggerita da Cirillo.