Ciao a tutti, stasera stavo connettendo il sever ik5 ma ho inavvertitamente sbagliato bottone e cancellato il sever stesso. Come lo posso ripristinare?
Grazie
Version imprimable
Ciao a tutti, stasera stavo connettendo il sever ik5 ma ho inavvertitamente sbagliato bottone e cancellato il sever stesso. Come lo posso ripristinare?
Grazie
vai nel server tasto epg sulla schermata che ti esce tramite frecce destra o sinistra trova activation e poi ok poi rivai sul server e la attivi
Quando faccio questa procedura mi dice no data
Per attivare il server in questione con epg activation piu ok disattivare il server gshare cancellare tutte le cline che avete messo scollegare il cavo lan oppure wifi se siete in wifi riavviate il decoder rimettete la lan o wifi assicuratevi che gshare sia spento spostatevi sul server 1 e riprovate la procedura
minchia ciri mi sa che gli è passata la voglia di riattivarlo :grin:
Se lo vuole attivare questa e la procedura per no data identico al beare
Ho provato alla lettera la procedura ma non funziona.
Se rimetto il fw originale e poi reinstallo il 1.10?
Attento a non briccare usa la procedura esatta
Me la puoi per cortesia indicare?
Non so se è la stessa del bware ma dovrebbe essere uguale chiedo conferma da robin prendi il fw originale rinomina in .bin metti lo sresso in usb spegni il decoder da dietro metti la usb tieni premuta il tasto centrale e contemporaneamente sempre tenendo premuto il tasto centrale anteriore accendi da dietri e ti carica il fw originale