per questo decoder in questo thread ci stanno gia dei canali iptv li carichi tramite usb come fai con il fw
Version imprimable
per questo decoder in questo thread ci stanno gia dei canali iptv li carichi tramite usb come fai con il fw
Perfetto, grazie, un'ultima cosa: da decoder originale è consigliare installare subito l'ultimo fw non ufficiale o bisogna prima passare per altri fw precedenti?
ciao zorro simpatico il tuo avatar:D nn occorre passare per tutti i fw puoi mettere direttamente l'ultimo ciaooo
Prometheus QVIART COMBO 1.08
In attesa
robi l'ho scaricato e ho visto che è del qviart unic
Ma che cosa cambia, a server già attivato, attivare oppure no la patch?
Grazie
Capisco di essere un po' rompino..... ma son ancora qua a fare domande :confused:
Decoder nuovo, ho proceduto alla configurazione di sistema, di rete, ecc, ho caricato il fw 1.07 di Prometheus, le ottime come sempre liste di Giorgio e fatto la ricerca dei canali del DTT, solo che:
1- Non riesco a trovare il sistema (se c'è) per salvare le liste canali sia SAT che DTT su USB, che poi me la modificherei al PC.
2- Poi, mi sembrava ci fosse anche il sistema di prenderle direttamente da PC, ma proprio non riesco a capire come fare, neanche usando il Clarke Tech Editor.
3- Nella lista canali che compare cliccando il tasto OK ci sono tantissimi canali senza nome, hanno solo un numero, il che rende molto difficoltoso capire dove ci si trova.
Grazie mille per la pazienza :o
scusa zorro una curiosità ma i setting di giorgio che hai messo sul dec li visualizzi correttamente cioe i nomi dei canali li leggi tutti