ciao rino presentati nell'apposita sezione poi leggi le faq nella mia firma cosi capisci come funziona e ti metti in regola col forum e poi avrai tutte le risposte che vuoi ;)
Version imprimable
ciao rino presentati nell'apposita sezione poi leggi le faq nella mia firma cosi capisci come funziona e ti metti in regola col forum e poi avrai tutte le risposte che vuoi ;)
Ciao
Scusa Robin mi sono presentato sono stato scortese lo so.
figurati rino comunque per rispondere alla tua domanda il server del qviart va benissimo ogni tanto va out ma per poco tempo ora per esempio è ok;)
CIao
A me non va proprio troppo strano messo pure ultimo firmware server connected ma nulla
in effetti è strano, se metti una cline al posto del gshare si connette oppure no
CIao
C line ok gshare dopo prova cline alcuni vanno ma hd tutti out
gli hd di sky non vanno piu da un paio di mesi amico mio:dahka:
ASPita quindi la gshare come molti dicevano aveva vita corta per gli hd e' successo
si ma nn ha avuto vita corta diciamo che è andato avanti molto tempo fino a che non è diventato troppo " famoso" e allora skyfo ha preso le contromisure che hanno mandato a puttane il tutto vedremo i prossimi sviluppi se torneranno oppure no
Scusate la domanda, come si fa a caricare le IPTV? Grazie mille e portate pazienza, ma son proprio novello.....:slow: