grazie 1000 enzo
Version imprimable
grazie 1000 enzo
Ciao ragazzi buongiorno a tutti,
ringrazio chi mi ha dato una mano a capirci un po' fino a qualche giorno fa ero all'oscuro di tutto,
vorrei rendermi utile per gli altri......
se volete chiedete pure, be se posso aiuterò....
grazie 1000 a tutti voi..
Qviart combo
nuovi setting per il nuovo firmware 1.08 prometheus del qviart combo ancora nulla? perché con i vecchi setting non escono i nomi.
grazie
Qviart combo
Bravo natura, questo e lo spirito che dovrebbe animare tutti :D
No Cirillo, per il nuovo firmware non sono validi quelli esistenti. Ho dovuto risintonizzare.
E ne ho approfittato per fare un po di pulizia :)
purtroppo i setting di giorgio almeno nel mio caso non vanno bene nel senso che nn esconi i nomi cmq puoi provare a risolvere in questo modo dopo aver caricato i setting vai su menu installazione satellite impostazione antenna e trovi tutti i bouquet come divisi nei setting vai su ogni uno di essi e noterai che sul trasponder rispettivo che trovi alla destra l'alimentazione lnb è impostato solo su 13v tu cambiala in 13v/18v poi rispostati a sinistra e vai su un altro bouquet e fai la stessa cosa fatto questo su tutti i bouquet premi ok su tutti loro e noterai di aver messo una spunta su tutti quanti a questo punto premi il tasto giallo di inizio ricerca dando sempre ok lasciando le finestre che ti compariranno su nao fino a quando non partirà la ricerca su tutti i trasponder alla fine tutti i canali o quasi della lista di giorgio avranno un nome prova e fammi sapere
Provate questi!!!
Pièce jointe 17503
Dopo aver sintonizzato i canali del digitale terrestre e quelli del satellitare con una ricerca cieca, si possono modificare a piacimento con il clarke tech studio versione 3.21 (non la 3.22 che è l'ultima) ;)
buonasera, ma dove siete finiti tutti!!!!!!!
per il setting de qviart combo con firmware prometheus 1.08 ancora nulla?
grazie.
qviart combo
Una buona parte penso che sia al mare con questo caldo non ci si puô nemmeno avvicinarsi al pc e alla tv