Prometheus qviart combo 1.08
News
- Fix Youtube
- Added testing for IPTV,VOD
- Improve stability
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Version imprimable
Prometheus qviart combo 1.08
News
- Fix Youtube
- Added testing for IPTV,VOD
- Improve stability
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
gia messo su e devo dire che è proprio un bel vedere, la grafica completamente cambiata, anche il cambio canale è molto piu rapido senza contare tanti canali in iptv e oltre al server prometheus che è il numero 10 abbiamo altri due server cccam ossia 1 e 2 e il 2 da luce su tutta m7 compresi i nuovi canali, unico problema per adesso nn ho ancora trovato dei setting giusti poiche gli ultimi di giorgio una volta caricati nn mi esce il nome dei canali ho provato a farci una ricerca canali ma molti rimangono senza nome insomma una volta che riesco a risolvere il problema setting devo dire che mo va proprio na bomba ;)
ciao robin1970,
lo messo su anch'io ed ho notato tutte le novità di grafica del nuovo 1.08, ma non ho notato dove sono i canali IPTV, ma soprattutto il server 2 che da luce a m7 da me non va....come mai? debbo fare qualcosa di particolare? Premetto che sono un principiante pertanto non è che sia tanto afferrato in merito, pertanto tutto quello che mi potete chiarire vi prego di dirlo in modo non tanto tecnico..... puoi anche contattarmi in privato ecco la mia email [email protected] grazie mille.
scusa robin1970 per la fretta ho sbagliato persino l'email quella giusta è NIENTE MAIL
qviart combo
una volta nel menu espansione devi solo attivare il server 2 e salvare, controlla se ricevi correttamente il segnale del digitale terrestre potrebbe essere quello il problema non appena torno in possesso del decoder adesso mia figlia sta vedendo un film e se smanetto tra i menu mi distrugge ;)
ci sono un sacco pure di canali vod tutti in lingua originale
Anche a me Mediaset non va. Ma sui server, di default è indicato Newcs e non cccam.
Ho attivato sia il server 1 che il 2, salvo, ma non funziona, boh!
Ps: ma non è che una tua cline che fa funzionare tutto?
riguarda ai server è probabile che tu abbia ragione visto che io me li sono ritrovate direttamente in cccam dato che ogni volta che cambiavo fw in automatico mi venivano azzerate stavolta invece probabilmente sono rimaste la ma nn si leggono i parametri delle cline so tutti asterischi per iptv e tutto il resto invece menu app network e poi scegliere tra le varie voci
A me invece le ha azzerate (avevo una cline per un mese gentilmente concessa da Enzo) e l'ho dovuta ricaricare, non lo so.
Però sto impazzendo per ricaricare i setting (nel senso che sto rifacendoli a mano, per una motorizzata, sigh), ogni tanto si scorda quello che ho appena fatto e la mia pazienza, stasera, è quasi finita.
Mi seccherebbe tornare all'1.07 perchè, come dici Tu, ci sono gustose novità (peccato che la mia adsl faccia schifo...)
scusate ragazzi a me tutto quello che dite non va a parte il server 10,
a me M7 non va. Ma sui server, di default è indicato Newcs e non cccam.
Ho attivato sia il server 1 che il 2, salvo, ma non funziona, boh!
enzo dice che m7 va solo con la cline ramadan, ma dove si trova?
grazie.
Qviart combo
dai ragazzi scatenate l'inferno
Qviart combo
Natura l'hai avuta come tutti la ramadan
Per il resto non posso aiutarti, mai utilizzato decoder gshare