Stavo pure cercando di comprare questo Qviart ma in rete è difficile trovarlo e dove l'ho trovato io (ebay e altri siti) vogliono come minimo 150€ compresa spedizione.... tu dove mi consiglieresti di comprarlo ?
Version imprimable
Stavo pure cercando di comprare questo Qviart ma in rete è difficile trovarlo e dove l'ho trovato io (ebay e altri siti) vogliono come minimo 150€ compresa spedizione.... tu dove mi consiglieresti di comprarlo ?
purtroppo è un decoder spagnolo supportato da un grande team spagnolo quindi i setting se li fanno per loro io ho trovato quelli che ho messo in questo thread li ho modificati come ho spiegato e ora ho sul mio decoder quelli, tra i due decoder sicuramente il qviart è piu seguito basta pensare al numero di fw usciti fino ad oggi del qviart rispetto al bware ma è ancora un decoder con qualche problemino soprattutto la lentezza nel cambio canali codificati, lentezza che con qualche accorgimento nelle impostazioni viene ridotta avvicinandosi a un cambio quasi normale, comunque io non ho il bware combo quindi non mi azzardo a dirti che è migliore o peggiore quello che ti posso dire come ho gia scritto che il qviart ha dietro il team prometheus il bware praticamente ad oggi nn ha supporto comunque presentati come da regolamento canaglia e leggi le faq
Canaglia perchè non ti metti in regola con il forum? Il moderatore te lo ha anche evidenziato in rosso vai qui queste sone le Faq http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=53467 da qui puoi mettere il decoder in firma
Scusate non avevo visto. Ora dovrei essere a posto :-)
Per niente, non ti sei presentato, la firma vedo che l'hai messa anche se non appare
Mi sono presentato nella sezione apposita !!!! Ora vi chiedo.... c'è possibilità di attivare il server oscuro sul Qviart combo ?
Appena installata la 1.05 devo dire che la differenza col bware combo e a dir poco imbarazzante. Cambio canale velocissimo, osd molto curata, installazione HDD e antenna wifi (inclusa) in un lampo. Davvero una bella macchina, rimane il fatto che gli HD almeno quelli nostrani per me sono out.
robi alla fine hai preso pure tu il qviart combo:dahka:
Si, tu che lo hai da un pò mi spieghi come editare i canali e com'è la situazione clielo? :)