Re : Qviart Combo fw setting e guide
la situazione di cielo è niente hd e i canali frezzano di più rispetto al bware 540 per editare i canali nel thread raul ha postato un editor ma sinceramente nn l'ho usato mi so scaricato i setting che ho messo in questo thread e poi li ho editati da telecomando, scaricati l'app per gestire il dec da android è simpatica
Roby scusa se ti scrivo qua ma sono in procinto di prendere questo decoder ovviamente è un clone DM800se V2 DVB-S satellite Receiver DM800HD se V2 with SIM2.20 521MB/1GBflash cosa ne pensi? Inoltre la sim serve per montare le ultime immagini vero? Il prezzo è un vero affare 120 euro usato tre mesi di vita lo consigli?
Re: Qviart Combo fw setting e guide
Si a 120 è un affare, controlla che funzioni se te lo da a mano provalo prima.
Re : Re: Qviart Combo fw setting e guide
Citation:
Envoyé par
robijay
Si a 120 è un affare, controlla che funzioni se te lo da a mano provalo prima.
Non è quello il problema perchè è un conoscente che lo ha acquistato su aliexpress a circa 180 dollari ad agosto lo toglie perchè dice stanco della situazione attuale. Ovvio che lo provo ma essendo un clone tu dici che non avró problemi di immagini a me interessa solo quello il fatto della sim mi angoscia
Apri un thread e chiedi consigli io non li ho mai usati i dm cloni :)
Citation:
Envoyé par
robin1970
per il fw non va inserito nessun codice vai sul menu server ti posizioni sul 10 e premi il tasto verde attivare server per quando riguarda l'uscita loop del terrestre funziona sia a decoder in standby che spento da dietro ciao guaglioo:D se invece ti riferisci all'attivazione della patch devi digitare f1 seguito da 000 ti esce la scritta abilita servizio
Qua ognuno dice quello che vuole poi però non si rivela esatto! Sto provando Qviart combo. ho messo adesso l'ultima versione del software. ma l'uscita dtt come metto in stand by il decoder o gli tolgo la corrente si disattiva. a questo punto avrei preso bware combo. alla fine ha gli stessi problemi..... MA NON MI AVEVI DETTO CHE L'OUT DEL DTT A DECODER SPENTO FUNZIONAVA ??! neache con decoder in stand-by funziona.....
Altro problema. a volte mentre sfoglio i canali della lista il decoder si blocca e tocca spegnerlo e riaccenderlo dal pulsante dietro. Inoltre all'accensione quasi sempre il server 10 (prometheus) non si connette da solo e a volte anche connettendolo manualmente rimane off. Delusione totale da questo decoder. Con lo stesso prezzo ci prendevo 2 bware combo che praticamente non sono per niente differenti da questo. A me il bware combo quando l'ho provato non mi si è mai bloccato il server gshare si è sempre connesso da solo senza problemi.
Con il bware combo riuscivo a registrare 2 canali contemporaneamente.... con qviart non si può fare. inoltre nella lista canali si illuminavano i canali visibili in quel momento (cosa molto comoda) che purtroppo qviart non ha. in 1 ora mi si è già bloccato 3 volte.... come fare a dire che è il miglior decoder gshare? Di comodo può avere il fatto che si vedono i canali m7 inclusi.... per il resto sono molto deluso.
Qui ognuno parla per esperienza non quello che vuole. Diamoci una calmata
Robin che tu sappia i setting per Unic sono compatibili col combo?
appena rifatta la prova spento il decoder da dietro e guardo tranquillamente la tv digitale terrestre quindi ti riconfermo quanto detto precedentemente sul fatto che si bloccava lo ha fatto pure a me agli inizi ma poi una volta messo i setting che ho su adesso nn ho avuto nessun problema, per il giallo dei canali che si vedono si hai ragione il qviart nn ha questa funziona almeno nn in questo fw, per il server oggi io nn ci sono stato ma stasera quando ho acceso il server era sconnesso quindi posso dedurre che oggi stiano facendo qualche cosa sul server, per la registrazione non posso risponderti perche ti ripeto nn amo registrare e quindi nn ho ancora provato questa funzione
Citation:
Envoyé par
canaglia1982
Qua ognuno dice quello che vuole poi però non si rivela esatto! Sto provando Qviart combo. ho messo adesso l'ultima versione del software. ma l'uscita dtt come metto in stand by il decoder o gli tolgo la corrente si disattiva. a questo punto avrei preso bware combo. alla fine ha gli stessi problemi..... MA NON MI AVEVI DETTO CHE L'OUT DEL DTT A DECODER SPENTO FUNZIONAVA ??! neache con decoder in stand-by funziona.....
Altro problema. a volte mentre sfoglio i canali della lista il decoder si blocca e tocca spegnerlo e riaccenderlo dal pulsante dietro. Inoltre all'accensione quasi sempre il server 10 (prometheus) non si connette da solo e a volte anche connettendolo manualmente rimane off. Delusione totale da questo decoder. Con lo stesso prezzo ci prendevo 2 bware combo che praticamente non sono per niente differenti da questo. A me il bware combo quando l'ho provato non mi si è mai bloccato il server gshare si è sempre connesso da solo senza problemi.
Con il bware combo riuscivo a registrare 2 canali contemporaneamente.... con qviart non si può fare. inoltre nella lista canali si illuminavano i canali visibili in quel momento (cosa molto comoda) che purtroppo qviart non ha. in 1 ora mi si è già bloccato 3 volte.... come fare a dire che è il miglior decoder gshare? Di comodo può avere il fatto che si vedono i canali m7 inclusi.... per il resto sono molto deluso.
sono appena usciti questi belli freschi freschi di giorgio ancora nn li ho provati ma li provo subito pure io
Citation:
Envoyé par
robijay
Robin che tu sappia i setting per Unic sono compatibili col combo?
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
giusto perche io le cose sono abituate a testarle vi dico che prima di scaricare i setting sul vs decoder sappiate che dovete poi reimpostare vari parametri tipo la lingua l'orario le impostazioni av di sistema ecc ecc
A parte questo ma i nomi dei canali non si vedono è un problema mio? e tutti i trasponder volendo rifare una ricerca sono spariti. Hai idea di come installarli e come mai ci sono due file nello zip?