Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
per il fw non va inserito nessun codice vai sul menu server ti posizioni sul 10 e premi il tasto verde attivare server per quando riguarda l'uscita loop del terrestre funziona sia a decoder in standby che spento da dietro ciao guaglioo se invece ti riferisci all'attivazione della patch devi digitare f1 seguito da 000 ti esce la scritta abilita servizio
Qua ognuno dice quello che vuole poi però non si rivela esatto! Sto provando Qviart combo. ho messo adesso l'ultima versione del software. ma l'uscita dtt come metto in stand by il decoder o gli tolgo la corrente si disattiva. a questo punto avrei preso bware combo. alla fine ha gli stessi problemi..... MA NON MI AVEVI DETTO CHE L'OUT DEL DTT A DECODER SPENTO FUNZIONAVA ??! neache con decoder in stand-by funziona.....

Altro problema. a volte mentre sfoglio i canali della lista il decoder si blocca e tocca spegnerlo e riaccenderlo dal pulsante dietro. Inoltre all'accensione quasi sempre il server 10 (prometheus) non si connette da solo e a volte anche connettendolo manualmente rimane off. Delusione totale da questo decoder. Con lo stesso prezzo ci prendevo 2 bware combo che praticamente non sono per niente differenti da questo. A me il bware combo quando l'ho provato non mi si è mai bloccato il server gshare si è sempre connesso da solo senza problemi.

Con il bware combo riuscivo a registrare 2 canali contemporaneamente.... con qviart non si può fare. inoltre nella lista canali si illuminavano i canali visibili in quel momento (cosa molto comoda) che purtroppo qviart non ha. in 1 ora mi si è già bloccato 3 volte.... come fare a dire che è il miglior decoder gshare? Di comodo può avere il fatto che si vedono i canali m7 inclusi.... per il resto sono molto deluso.