appena rifatta la prova spento il decoder da dietro e guardo tranquillamente la tv digitale terrestre quindi ti riconfermo quanto detto precedentemente sul fatto che si bloccava lo ha fatto pure a me agli inizi ma poi una volta messo i setting che ho su adesso nn ho avuto nessun problema, per il giallo dei canali che si vedono si hai ragione il qviart nn ha questa funziona almeno nn in questo fw, per il server oggi io nn ci sono stato ma stasera quando ho acceso il server era sconnesso quindi posso dedurre che oggi stiano facendo qualche cosa sul server, per la registrazione non posso risponderti perche ti ripeto nn amo registrare e quindi nn ho ancora provato questa funzionesono appena usciti questi belli freschi freschi di giorgio ancora nn li ho provati ma li provo subito pure io
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
giusto perche io le cose sono abituate a testarle vi dico che prima di scaricare i setting sul vs decoder sappiate che dovete poi reimpostare vari parametri tipo la lingua l'orario le impostazioni av di sistema ecc ecc

Répondre avec citation