infatti li trasmettono in iptv ma no su quella ;)
Version imprimable
infatti li trasmettono in iptv ma no su quella ;)
è difficile trovare linee iptv gratuite che contengono i canali nostrani che durino piu di qualche ora, quindi bisogna contattare venditori seri di iptv e quando dico seri credimi so quello che dico, di venditori di fumo la rete è piena
ma a me non interessano gratis...io voglio pagare
tieni presente che con il dec che hai in firma il discorso iptv è limitato, prima di tutto puoi caricare sopra circa 250 canali e non puoi caricare direttamente la stringa cosi come si fa sia su dec enigma che su smart tv, in pratica tu carichi sul decoder il file generato da questa stringa dopo aver cancellato molti canali fino a rimanere i 250. Adesso mi sembra che nn occorre piu trasformare i canali da m3u a uiptv quindi tramite pennino usb li puoi caricare direttamente sul dec e poi ricorda che la lista dei canali on demand che hai caricato sul tuo dec non si aggiorneranno da soli detto cio manda un pm a smartsky81 che saprà indirizzarti su una iptv di ottimo livello qualitativo ;)
ultimi setting mono e dual feed qviart combo del mitico giorgio mi scuso se sono stati gia postati ;)
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Prometheus Qviart Combo 1.14
Editor UIPTV:
Readme UIPTV:
ritorna skifo con prometeus 1.14 ?
Ti risulta?