Citation Envoyé par luciocol Voir le message
Allora ho provato la versione 4.00. I canali XXX sul trasponder 11727V27500 di Hotbird con G*hare non funzionano,in quanto si vede solo un'immagine fissa. Il problema invece pare risolto con il Qviart Combo versione 1.20 secondo quando ho letto qua: Nuevo firm Prometheus Qviart Combo V1.20 - La guarida - Page 1
Le 3C non freezano ma alcune si aprono molto in ritardo rispetto a quando avevo il fw precedente 2.51 quando anche i canali sul trasponder citato si aprivano senza problemi. Nel fw 4.0 però l'emu Powervu a 5E e 1W funziona a differenza del 2.51: anzi l'emu interno è molto pesante e conviene togliere molte chiavi inutili (satelliti non ricevibili ecc) usando il menu patch.Proseguo le prove con i fw precedenti e in tanto posto altri programmini interessanti con documentazione in spagnolo;sarebbe interessante risalire al forum originale
https://mega.nz/#!PV13mJRB!IJdEYGTDq...kctbl0komE55Ic

A breve lo provo anch'io,eccolo
Ciao, i canali xxx sono proprio la pecca di questo dec. in quanto su tutti gli altri ricevitori che ho in firma non fanno una piega, ma siccome non mi sono di vitale importanza me ne faccio una ragione, ho due linee cici diverse, e non mi sento di incolpare i decoder per quanto riguarda lo zapping, che e' veloce, ma da linea a linea cambiano la modalità di velocità di visione a seconda della medesima in risposta dal ser*er, per cui stessi dec, stessi firmware, diversa linea, differente velocità in risposta. Per quanto riguarda il powwervvu, ti riferisci al transponder dell'intelsat 10-02 freq 4175 R(destrorsa) banda C, oppure thhor 6 spot K2 12303 V banda ku? Ti ho risposto in privato a riguardo della richiesta iberica.