Re : Decoder Bware Combo Hd

Envoyé par
david68
Ciao, ho contattato un amico spagnolo che ha il ricevitore qviart combo, su un vecchio buon forum iberico, aggiornato alla 1.20 Prometheus e gia' ritornato alla 1.18, quanto ai canali HD "extra", nemmeno l'ombra, con la 1,20 la iptv funzionava vedendo la lista completa, ma i canali funzionanti solo i primi 12, ho chiesto info degli italiani cielo, nulla di nulla nemmeno sd, lui ha un'antenna configurata, astra disecq1/hot bird disecq2.Se ti riferisci a stabilita' dei canali HD gia' visibili il bwware combo con versione 4,00, e non 4,03 e' una cannonata, linea cicicicam buona non un freeze per ore ed ore, su tutti i satelliti. Grazie
grazie.
Mi daresti anche in privato il link del forum iberico?
Mi accorgo adesso che il programma che ho postato DZ-Lma (proveniente da un forum arabo che non ammette nuovi iscritti) non ricomprime e riunisce in modo corretto le 10 parti di fw oltre a escludere la parte non compressa con le keys (visibile direttamente nel fw con un qualsiasi editor di testo).Per cui è utile solo per curiosare nel fw.In teoria quindi bisogna copiare con editor esadecimalile parti che cominciano con 5d000080 fino alla serie di FF esclusa,la prima parte dovrebbe essere il maincode.Ogni parte si decomprime con 7zip,modificata se necessario e poi va ricompressa in modo corretto (è quello il problema).Poi tutti i pezzi del puzzle vanno reincollari compreso gli FFFF con editor esadecimale. SUl forum brasiliano qualcuno c'è riuscito ma con fw più semplici (questi invece sono divisi in 10 partizioni!)
Digiquest 6400
Bware Combo HD
Opticum AX Odin