Tutto può essere
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Va male con le clines, freezes molto.
Le stesse clines che vanno bene con la 2.52.
Sai se verrá effettuato qualche miglioramento in futuro, da parte dello staff?
Tutto può essere
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
confermo con le cline nn va solo blocchi in continuazione
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ho riscontrato anche io questo problema, purtroppo.
C'è modo di segnalarlo al team che si occupa del supporto?
Temo questo decoder sia destinato a morire cosí, visto il nuovo nato in casa bware... Peccato terminare il supporto per un decoder ancora valido che si basa su un ottimo protocollo come gshare
purtroppo la politica commerciale è sempre la stessa![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
I decoder con firmware proprietario sono tutti destinati a vita corta (1,5-2 anni al massimo). Allo stato attuale, a parte qualche miglioria a livello hardware, non portano in se grandi novità rispetto i predecessori.
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
Purtroppo il team dietro questo decoder lo ha completamente abbandonato in favore del nuovo bware rx.
La cosa triste è che arrivati alla 4.xx non hanno risolto (anzi hanno peggiorato) i problemi che c'erano già dalla 2.55
Ti basti pensare che la maggior parte, ne son certo, che ha provato l'ultima versione è tornato indietro e poi ancora indietro.
Diciamo la 2.52 è accettabile
EDIT...
Edit
Dernière modification par libano ; 22/01/2017 à 21h50.
Saluti da un neoiscritto al forum a cui è capitato in mano un Bware Combo usato.Apprendo che il supporto per questo decoder potrebbe essere terminato.Ho visto che monta il processore Sunplus SPHE 1502 come altri molti ricevitori (anche linux based) e dovrebbe essere un clone del Qviart Combo e di alcuni Strong che sono invece ancora tutti ben supportati. Ora girando in rete ho scoperto un forum brasiliano dove alcuni smanettoni si divertono anche a trasformare decoder in altri che magari hanno iks gratuito,ecc. Ci sono dei programmini interessanti che potrei postare se qualcuno vuole rischiare e smanettare un po'.Usano la porta seriale che va quindi aggiunta e collegata.Si potrebbe tentare di trasformare il Bware Combo in Qviart Combo e in uno Strong che sono ancora supportati ammesso che l'hardware non sia troppo differente
Dernière modification par luciocol ; 11/04/2017 à 15h27.
Digiquest 6400
Bware Combo HD
Opticum AX Odin