Ciao, finalmente da qualche giorno lo sto provando, e sembra che rispetti le aspettative (le mie almeno).
Come già detto un po' lento nei cambi canale e a volte nei vari menù.
Ne approfitto per ringraziarvi tutti per tutto quello che mi avete fatto leggere.
A presto
Zgemma Star H2 Openatv 5.1
Bware Combo
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ne sei entusiasto cirillo, devi ringraziare chi non aveva il deco enigma in magazzino![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
E vero enzo sono piu che entusiasto provare per credere.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ne son entusiasta anche io, lo ho trovato in un negozietto del mio paese voleva 120... Ci siam accordati per 100. So che è un po piu caro dei prezzi online... Ma nemmeno esagerato. E dire che ero indeciso se prendermi un vu solo2... Magari piu avanti![]()
Bware Combo Hd
Sei andato bene quello è il prezzo io l'ho pagato direttamente in magazzino 109 senza sconto ma con fattura e garanzia e deco dire la veritá se rilasciano un aggiornamento nemmeno lo faró perche si vede troppo bene e preferisco convivere con i pochi bug che ha. Poi mi rivolgo a tutti i possessori di questo decoder che il cambio canale ci sara sempre anche se aggiornerano il firmware perché secondo me è dovuto non al firmware ma alle impostazioni nel menù. Per esempio se andate nel menù patch e su nds x-tms ipmpostate off il cambio canale sarà piu veloce ma inizia a freezare io lo messo su 4 ho disabilitato il server nascoto ( sarebbe il numero 3 newcam) ho disabilitato le cline e va una bomba
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Io l'ho pagato una settimana fa 87 euro di cui 73 decoder + 8 di spedizione + 6 di contrassegno.
Sito on line di arezzo.
Prezzo piu basso non ho trovato
NESSUNA TIFOSERIA . SOLO PIRATERIA .
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
una domanda....come faccio a vedere quando scade il gshare?
Bware Combo Hd