Ancora un problema con la digital key premetto che oltre a queste ho 2 penne dtt cinesi della linq che la black hole non riconosce mentre la digital key viene riconosciuta ma oggi mi squadretta l'immagine so che sono fuori thread ma prima di aprire un nuovo post volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come ha risolto. Ho riflesciato gia l'immagine senza successo