Come va 'ho gia detto, e la mia seconda, va benissimo, come averla e un grosso problema sono introvabile, trovata la 1° in Italia ordinate 3 ricevuta 1, in germania (amazon) era l'unica, poi non vuol dire che non si trovano, io quello ho trovato
Come va 'ho gia detto, e la mia seconda, va benissimo, come averla e un grosso problema sono introvabile, trovata la 1° in Italia ordinate 3 ricevuta 1, in germania (amazon) era l'unica, poi non vuol dire che non si trovano, io quello ho trovato
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Salve sapreste indicarmi quale driver serve per un inet 800hd con nemesis 78F per far funzionare la chiavetta sky? Da solo non la vede, è per un mio amico grazie
Ciao a tutti,
Mi chiamo OKSAT11 e sono al mio primo post.
Volevo solo segnalare che il numero di Sky digital Key acquistabile mediante ebay è notevole ed il prezzo medio si aggira sui 25€. Non mi sembra male.![]()
Ciao oksat passa da qui http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=45468 metti il tuo decoder in firma per capire cosa usi ciao
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Qualcuno sa dirmi perchè se effettuo una ricerca automatica o manuale del tuner b cio'è la a867 mi trova solo 15 canali?
Altro mistero della blackhole?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)