Carichi i setting ciri, la mia uguale se faccio ricerca non trova un tubo, con i setting, vhannibal o altri tutto OK
Scarichi dal sito oppure mi sembra il BK di robijay ha gia il pluging Vhannibal, fa tutto lui
Version imprimable
Carichi i setting ciri, la mia uguale se faccio ricerca non trova un tubo, con i setting, vhannibal o altri tutto OK
Scarichi dal sito oppure mi sembra il BK di robijay ha gia il pluging Vhannibal, fa tutto lui
Ancora un problema con la digital key premetto che oltre a queste ho 2 penne dtt cinesi della linq che la black hole non riconosce mentre la digital key viene riconosciuta ma oggi mi squadretta l'immagine so che sono fuori thread ma prima di aprire un nuovo post volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come ha risolto. Ho riflesciato gia l'immagine senza successo
quali canali squadretta??
solo cinema hd al momento dato che raramente vado su m7 non ci avevo fatto caso adesso non so se con le partite lo stesso fenomeno si presenta anche su calcio hd lo squadrettamento riguarda solo il lato centrale basso dell'immagine e sono decine di quadratini piccoli
per chi deve prendere una nuova chiavetta dvb-t a poco..comprato per il vu+zero di un parente e funziona perfettamente(riconosciuto al primo colpo)
August DVB-T 202 DVB-T ,lo trovate qui a 14+5 euro di spedizione**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
buonasera a tutti ho bisogno di aiuto, ho un dm800se con immagine TSimage 3.0 mi potete spiegare come installare la digital key di sky avermedia a867 led blu per vedere M7? grazie in anticipo
Se vuoi un consiglio cambia immagine e mettine una che ti riconosca in auto la chiavetta.
Della it9135 chi mi sa dire qualcosa? Come potrebbe lavorare sul mio vu+zero con OpenATV 5.0?