Re : Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
gattacicova
led blu di sky, io ne ho una che va alla grande e un'altra la posso reperire se dovesse servire a qualcuno. Ovviamente gratis.
A me servirebbe Gatta, che posso fare per approfittare?
Citation:
Envoyé par
pupobiondo
A me servirebbe Gatta, che posso fare per approfittare?
Leggo solo ora ... come ti ho scritto prima in PM dammi solo qualche giorno.
Bye
Citation:
Envoyé par
gattacicova
led blu di sky, io ne ho una che va alla grande e un'altra la posso reperire se dovesse servire a qualcuno. Ovviamente gratis.
Bello, come mi piace questo spirito
Re: Digital key per i nostri decoder?
Ragazzi ma è possibile acquistare la chiavetta di Sky dal loro sito? Io l'ho vista a 19,90€ quindi non capisco perché su ebay la si trova a 35-40€...
Sbaglio?
Re : Re: Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
Steve_C78
Ragazzi ma è possibile acquistare la chiavetta di Sky dal loro sito? Io l'ho vista a 19,90€ quindi non capisco perché su ebay la si trova a 35-40€...
Sbaglio?
Si trova a quei prezzi perché non è in commercio. Sky non la vende a un non cliente ed è molro ricercata. Ecco il perché dei prezzi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Basta quindi essere clienti
Si ma se sei cliente sei abbonato e se sei abbonato difficile che sei qui visto che le carte messe sui nostri decoder si bruciano
Ho diversi amici abbonati che potrebbero prenderla. Ne abbiamo già parlato e chiedevo proprio per questo
Allora è diverso. Fagli fare ai tuoi amici denuncia di smarrimento e sky gliele rimanda facendogliele pagare 19.90
Ma quale denuncia??!!!! Basta andare un un qualsiasi sky center con codice cliente nome e cognome e dire semplicemente che l hai persa....te ne danno una nuova all istante.... Ovviamente nella bolletta ti addebiteranno 19,90€ ;)
starsat 2000 hyper----dreambox 800 hd