Re : Digital key per i nostri decoder?
Mi pare vada pure meglio della led blu :dahka: sicuramente scalda meno
Re: Digital key per i nostri decoder?
Re : Re: Re : Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
Virtual_dj
porca miseria corsaro, pezzi storici per il nostro hobby :D
Ci sono un paio di post nostalgici, se vuoi aggiungerti :p, ti avverto che qui il 90% di noi a 20 anni di sat sul groppone ;)
Re: Re : Re: Re : Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ci sono un paio di post nostalgici, se vuoi aggiungerti :p, ti avverto che qui il 90% di noi a 20 anni di sat sul groppone ;)
Azz sto nel 10 % , ho iniziato nel 2001 con il nokia 9701 :grin:
orcaaaaaaa . l'off topic mannaggiaaaaaaaaaaaa :p
Re : Re: Re : Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
Enzo
Enzo Virtual ha iniziato prima di me, per molte cose è stato il mio supporto e fonte di informazioni è uno che se la cava benissimo ed è una persona squisita insieme a Sparviero è il mio migliore amico, ci dividono solo un pò di km
Re: Digital key per i nostri decoder?
E si, come dice pupone (grande amico anche nella vita reale insieme a sparvierone) ho un bel po' di anni di questi hobby alle spalle. :D
No so voi , ma mi divertivo molto di piu' qualche anno fa , c'era più da fare ;)
Mmmmm fatemi fare 2 conti.... a 20 non ci arrivo ma a 16 si :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io la mia prima wafer l'ho costruita nel 1999
Re: Re : Re: Re : Digital key per i nostri decoder?
Bei tempi, le wafer fatte con basette, acido e trasferibili. Poi via di Ic-Prog a programmare il Pic 16F84 e la eeprom che se non ricordo male era 24C16..
Mi sa che stiamo andando un pochino OT ;)
@Corsaro, prima era più divertente perché ci dovevi mettere per forza le mani, anche con le bianchine, studiare la codifica, loggare ecc ecc..