Pièce jointe 14242
Possibile che i cinesi ancora non l'hanno clonata? vorrei prenderne una x il secondo box che ho ma 35 euro non voglio spenderli se conoscere un clone di questa riferite pure
Version imprimable
Pièce jointe 14242
Possibile che i cinesi ancora non l'hanno clonata? vorrei prenderne una x il secondo box che ho ma 35 euro non voglio spenderli se conoscere un clone di questa riferite pure
Anch io me ne meraviglio.... Han fatto il land wind e non han pensato alle digital key.... Da pazzi 😂😂😂😂😂😂
Quindi non ci sbatto la testa solo la nilox 20 consigliata da enzo in un post in precedenza giusto?
Copia delle digital key non ne ho trovate..., quindi si, nilox 20 ma io personalmente non l ho testata....
cirillo come ho detto nei post precedenti anche la nilox n20 è una led blu solo che non c'è la scritta sky :D
Per farci risicare un po ho ricevuta oggi la mia nilox dalla germania, 10.20€ :o
Quindi la clone di una digital key sarebbe la nilox? Grazie momi
Come va 'ho gia detto, e la mia seconda, va benissimo, come averla e un grosso problema sono introvabile, trovata la 1° in Italia ordinate 3 ricevuta 1, in germania (amazon) era l'unica, poi non vuol dire che non si trovano, io quello ho trovato