prezzo buono :o
Version imprimable
Non è così ho provato ad acquistare alla fine del check out mi ha chiesto altri 13 euro per la spesizione infine solo bonifico o contrassegno andasse a cagare
Ho chiesto info proprio ora riguardo la disponibilità delle digital key. Il sito riporta "ottima". se cosi fosse costerebbero 19,59 + 9,90 di s.s. per un totale di 29,49€
Sul carrello al momento del check out è arrivato a 37 euro
Approfondisco la questione dueemme.
Partendo dal presupposto che già aver trovato un negozio che le vende è una gran cosa, li trovo scorretti nella formulazione del prezzo in quanto nella sezione "spedizioni" riportano una serie di corrieri il cui prezzo di spedizione varia dai 9,90 agli 11€, invece procedendo con l'acquisto servono 15€ per utilizzare un corriere.
alla fine dei giochi una digital key sky led blu costa 19,59+iva = 23,90 con 15€ di spedizione, totale 38,90€.
Il doppio di quanto costa con sky (19,90€). di per se non sto dicendo ne chè è troppo ne che è giusto, l'importante è sapere quanto si spende
Spero di avervi dato un'informazione chiara e completa.
Alla fine lo trovata in casa e nemmeno lo sapevo. 2 anni fa avevo il multivision con mio fratello diedi tutto indietro e non ho dato la usb. Ricordavo una mezza cosa e mi sono messo a scovare in casa alla fine ho risolto. Come diciamo a napoli teng a cap per spartere le orecchie ☺️😀
diciamo pure chi stipe trov
Me la diedero col multivision e non lo mai usata è ancora nella busta. Adesso la provo subito
Adesso sulla baia ce ne sta una a 9€, ovviamente l'asta scade tra qualche gg.....in bocca al lupo!