Re : Digital key per i nostri decoder?
Salve sapreste indicarmi quale driver serve per un inet 800hd con nemesis 78F per far funzionare la chiavetta sky? Da solo non la vede, è per un mio amico grazie
Re: Re : Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
Enzo
Come va 'ho gia detto, e la mia seconda, va benissimo, come averla e un grosso problema sono introvabile, trovata la 1° in Italia ordinate 3 ricevuta 1, in germania (amazon) era l'unica, poi non vuol dire che non si trovano, io quello ho trovato
Ok, capisco pensavo che avevi trovato un venditore che era ben fornito, purtroppo si sono introvabili, almeno io non riesco a trovarli, si trovano solo dk di ski ma sinceramente sono costosi.
Re: Digital key per i nostri decoder?
Ciao a tutti,
Mi chiamo OKSAT11 e sono al mio primo post.
Volevo solo segnalare che il numero di Sky digital Key acquistabile mediante ebay è notevole ed il prezzo medio si aggira sui 25€. Non mi sembra male.;)
Re : Re: Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
oksat11
Ciao a tutti,
Mi chiamo OKSAT11 e sono al mio primo post.
Volevo solo segnalare che il numero di Sky digital Key acquistabile mediante ebay è notevole ed il prezzo medio si aggira sui 25€. Non mi sembra male.;)
Ciao oksat passa da qui http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=45468 metti il tuo decoder in firma per capire cosa usi ciao
Citation:
Envoyé par
pupobiondo
A me servirebbe Gatta, che posso fare per approfittare?
E dopo qualche settimana ho messo le mani sulla digital key di s*y. Se mi mandi in pm il tuo indirizzo, domani invio il tutto, e ovviamente, come detto in precedenza non voglio un cent. ciao ciao e scusa per il ritardo. ciao
Qualcuno sa dirmi perchè se effettuo una ricerca automatica o manuale del tuner b cio'è la a867 mi trova solo 15 canali?
Altro mistero della blackhole?
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Qualcuno sa dirmi perchè se effettuo una ricerca automatica o manuale del tuner b cio'è la a867 mi trova solo 15 canali?
Altro mistero della blackhole?
Non penso sia la blackhole, hai provato i setting di vhannibal per la tua zona? O al massimo prova con isetting a fare la scansione :)
La bh , in questo caso , non c'entra nulla :grin:
Citation:
Envoyé par
momi92
Non penso sia la blackhole, hai provato i setting di vhannibal per la tua zona? O al massimo prova con isetting a fare la scansione :)
Ho solo provato dal menu configurazione appena torno provo. Per i setting di vhannibal devo scaricarli dal sito giusto?
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ho solo provato dal menu configurazione appena torno provo. Per i setting di vhannibal devo scaricarli dal sito giusto?
c'è anche il programmino in ipk che trovi sul loro sito che si chiama autosetting (che alla fine è uguale al isetting che però ha molte setting in piu e altre cose carine),dopodiché ti scegli la zona(che è napoli per te) dopo lo trovi i canali in digitale terrestre :d