E quella è una denuncia di smarrimento. Oppure chiamala autodichiarazione.
Gli devi dire che l'hai smarrita sennò non te la danno mica.
E non penso che te ne diano 18 se le smarrisci sempre :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Version imprimable
E se ne hai una non funzionante te la sostituiscono senza battere ciglio :)
http://www.maghreb-sat.com/forum/dig...quote_icon.png Originally Posted by gattacicova http://www.maghreb-sat.com/forum/dig...post-right.png
led blu di sky, io ne ho una che va alla grande e un'altra la posso reperire se dovesse servire a qualcuno. Ovviamente gratis.
Ciao virtual_dj, io ho preso per un mio amico un Vu+Zero, è in viaggio e mi dovrebbe arrivare la prox settimana, ho una dvb-t Avermedia AverTV Volar Green :
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
siccome sul mio Sunray Dm800HDse con img Nemesis , non mi trova i canali, gliela vorrei regalare, ma se per caso non dovesse funzionare, mi tocca di prendere la Avermedia di SKI, quindi sia tu o qualche altro utente se ne avete qualcuna, anche da vendere, fatemelo sapere ;)
Intanto grazie anticipatamente ;)
Se la riesco a reperire la metto a disposizione volentieri.
Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il VU+ZERO, decoder fantastico, ma purtroppo la penna di cui vi parlavo, la AverTV Volar Green HD, non mi funziona, ma penso che nn sia il problema del vu+ che non la riconosce, ma la pennetta dtt che nn funziona, infatti lho messa anche sul mio pc e non la riconosce, mi sa che è bruciata (porcaccia la miseriaccia.... :( ).
bhe mi tocca vedere se trovo una DTT SKI led BLU, oppure se Virtual_dj riesce a reperirla .....
Cmq se uno è cliente di SKI, basta veramente che vada su un Sky center, gliela chiede e gliela danno senza nessun problema(ovviamente pagarla 19,90), oppure deve chiamare prima a Sky fa la richiesta e poi va ad un sku center ?
Io ho un mio amico che è cliente, potrei dirglielo.....
Perche' ho visto in giro su bay, amazzoni etc e vogliono circa 30 euro :(
Io ho chiesto ad uno skycenter e mi dicono che devo chiamare e la mandano
Ci sono alcuni sky center che le hanno per la vendita, non so come se le procurino (qualche giro strano sicuramente)! Le vendono intorno ai 19€, tempo fa ne presi un paio!