Leggere il chipset bella storia, io ne ho una e funziona pure sulla BH ma leggere il chipset???
Version imprimable
Leggere il chipset bella storia, io ne ho una e funziona pure sulla BH ma leggere il chipset???
@Enzo se si ha un pò di cul....ehm....fortuna lo si trova scritto sulla confezione. L'idea che mi sono fatto, almeno a riguardo di questo tipo di usb dtt (parlo di quelle della foto che si trovano negli shop cinesi, a scanso di equivoci) è che sono prodotte tutte dalla stessa azienza e marchiate a piacere. Fatevi un giro e buttate un'occhiata agli scaffali....
A funzionare funzione, ma niente a che vedere con la led blu oppure la nilox, segnale nettamente inferiore e a certi canali mi squadretta, ma comunque tanto male non è, l'avevo comprata per un notebook un paio di anni fa, e non ho idea di che chipset monta.
Enzo su PC puoi controllarlo, basta vai su gestione periferiche e dal li vedi :)
Infatti @Enzo, è solo una piccola soluzione low cost! Come dice momi92 sul pc controlli facilmente il chipset per capire i driver necessari. Ovviamente nulla a che vedere con le più qualitative dtt usb, ve lo dicevo da tempo che le nilox n20 andavano bene....pavlen dubitava....
La mettero al PC allora per controllare, la nilox ne aspetto un'alta dalla germania a giorni, non avevo letto per la nilox da te pippo, mi spiace ne avrei preso 4/5, ora sono introvabile
credo che il cip sia rtl 2838
per la mia pennetta ho trovato questi driver linux
v4l_rtl2832_install.tar.bz2
ma il decoder non li riconosce, si possono trasformare in ipk?