Mia moglie ha confessato stamane nel togliere la polvere ha urtato la chiavetta. 😞
Version imprimable
Mia moglie ha confessato stamane nel togliere la polvere ha urtato la chiavetta. 😞
Non posso provare al momento perchè in settimana si è friita la scheda video del notebook lo smontata ed è integrata alla motherboard quindi sono senza pc
vai su rsi2 e la vedi senza problemi oppure di iptv e poi ci pensi
Ragazzi scusate ma in BH da ts panel trovo i driver per le varie usb dtt? Mi spiego meglio vorrei comprare una cinesina dtt ma non ho il pc attualmente per scaricare i driver. Grazie sempre a tutti
Si trovi i drivers da TsPannel, ma probabilmente non ti serviranno,riavvii e la trovi gia funzionante
Da ts panel ci sono diversi driver non avendo il pc sto letterarmente impazzendo non posso ne rifleshare ne capire se l'avermedia e morta oppure è un problema di BH. Tutto è successo dalla sera alla mattina per togliere un po si polvere. Ho riprovato a scaricare i driver per la a867 da ts panel ma non me li fa scaricare mentre gli altri driver si quindi puo darsi chè un problema SW e non HW della usb.
Forse non te li fa scaricare perche gia presenti
Fai questa prova se non l'hai già fatta, stacca la spina e avvia tutto senza pennino, dopo di che inserisci il pennino e riavvia tutto, se non la vedi ancora puoi provare ad aggiornare l'img da decoder direttamente impostando di mantenere i plugin e tutti i file che hai cosi non perdi nulla, in caso se hai uno smartphone puoi sempre installare filezilla sul phone e fare tutto con quello, oppure semplicemente se al lavoro hai un pc preparati una pennetta usb li con img e ti passi il file ccc sul cell in modo da caricarlo da li, altre idee non me ne vengono
PS dimenticavo ma la chiavetta accende??