Mia moglie ha confessato stamane nel togliere la polvere ha urtato la chiavetta. 😞
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Non posso provare al momento perchè in settimana si è friita la scheda video del notebook lo smontata ed è integrata alla motherboard quindi sono senza pc
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
vai su rsi2 e la vedi senza problemi oppure di iptv e poi ci pensi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ragazzi scusate ma in BH da ts panel trovo i driver per le varie usb dtt? Mi spiego meglio vorrei comprare una cinesina dtt ma non ho il pc attualmente per scaricare i driver. Grazie sempre a tutti
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Si trovi i drivers da TsPannel, ma probabilmente non ti serviranno,riavvii e la trovi gia funzionante
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Da ts panel ci sono diversi driver non avendo il pc sto letterarmente impazzendo non posso ne rifleshare ne capire se l'avermedia e morta oppure è un problema di BH. Tutto è successo dalla sera alla mattina per togliere un po si polvere. Ho riprovato a scaricare i driver per la a867 da ts panel ma non me li fa scaricare mentre gli altri driver si quindi puo darsi chè un problema SW e non HW della usb.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Forse non te li fa scaricare perche gia presenti
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Fai questa prova se non l'hai già fatta, stacca la spina e avvia tutto senza pennino, dopo di che inserisci il pennino e riavvia tutto, se non la vedi ancora puoi provare ad aggiornare l'img da decoder direttamente impostando di mantenere i plugin e tutti i file che hai cosi non perdi nulla, in caso se hai uno smartphone puoi sempre installare filezilla sul phone e fare tutto con quello, oppure semplicemente se al lavoro hai un pc preparati una pennetta usb li con img e ti passi il file ccc sul cell in modo da caricarlo da li, altre idee non me ne vengono
PS dimenticavo ma la chiavetta accende??