Domandina della domenica... ma io che non ho rinnovato l'abbonamento perché ho vinto la lotteria di pasqua (😁ho perso anche i diritti di vip?
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Domandina della domenica... ma io che non ho rinnovato l'abbonamento perché ho vinto la lotteria di pasqua (😁ho perso anche i diritti di vip?
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ragazzi posso accedere anche io alle free?!
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
chi partecipa sarà passato a confirmè e potra accedere alle free siamo in tanti a valutare cosi come siamo in tanti a controllare e declassare coloro che credono che una volta acquisito il diritto di accedere alle free non lo possa piu perdere
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ciao una domanda, non so se è il posto giusto, sto provando le free, ma per agganciarle ci mette molto tempo, volevo sapere se è un problema mio o è proprio così.
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
chi mi valuta??? cerco di corromperlo.....
cmq...bando alle ciancie...se non dovessi essere "privilegiato più" volevo ringraziarVi per la possibilità datami finora di usufruirne...NULLA E' DOVUTO!!!!!
----ZGEMMA H7S OPENATV 6.4----
--DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
--DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--