uno dei fattori puó essere che hai piú di una linea nel .cfg, e non sempre viene letta quella piú performante.
uno dei fattori puó essere che hai piú di una linea nel .cfg, e non sempre viene letta quella piú performante.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Si ho messo sia il server 1 che 2. Credevo bisognava metterle tutte e 2
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
cmq qui siamo ot, ti rispono ancora una volta, prova una alla volte e controlla come va.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ah ok scusa![]()
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
salve ragazzi come si fa per avere la cline free del gruppo ?
Sunray SR4 triplo Tuner
Dreambox 800hd
immagine Italysat 7.0
tv box android con IPTV
Sicuramente le avrai lette quando ti sei iscritto, però dai un'altra lettura alle FAQ del forum![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
leggere le faq![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
ragà scrivete quà solo dopo aver letto le faq nel caso ci fosse sfuggito qualcuno meritevole che partecipa alla vita del forum, inutile che con pochi post fate richiesta, questo ci fa solo capire che nn leggete le faq che ripeto sono importantissime per comprendere il forum![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
scusatemi se ho creato problemi ma la mia era solo una semplice domanda non lo avevo capito .
grazie per avermi risposto tutti.
Sunray SR4 triplo Tuner
Dreambox 800hd
immagine Italysat 7.0
tv box android con IPTV