Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
nero1958
Rinnovato esattamente 20 gg fa....... spero che qualcuno possa spiegarmi il xchè....
Ok vedo di occuparmene :)
Re : Richiesta di accesso al server free
Domandina della domenica... ma io che non ho rinnovato l'abbonamento perché ho vinto la lotteria di pasqua (😁) ho perso anche i diritti di vip?
Citation:
Envoyé par
pedro976
Domandina della domenica... ma io che non ho rinnovato l'abbonamento perché ho vinto la lotteria di pasqua (😁) ho perso anche i diritti di vip?
Certo! Lo status è con abbonamento.
Re: Richiesta di accesso al server free
Ragazzi posso accedere anche io alle free :dahkasefra:?!
Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
tryido
Ragazzi posso accedere anche io alle free :dahkasefra:?!
Non ti preoccupare , lo staff valuta le varie situazioni , abbi pazienza :grin:
chi partecipa sarà passato a confirmè e potra accedere alle free siamo in tanti a valutare cosi come siamo in tanti a controllare e declassare coloro che credono che una volta acquisito il diritto di accedere alle free non lo possa piu perdere
Ciao una domanda, non so se è il posto giusto, sto provando le free, ma per agganciarle ci mette molto tempo, volevo sapere se è un problema mio o è proprio così.
Citation:
Envoyé par
tryido
Ciao una domanda, non so se è il posto giusto, sto provando le free, ma per agganciarle ci mette molto tempo, volevo sapere se è un problema mio o è proprio così.
questo puó dipendere da molti fattori.
chi mi valuta??? cerco di corromperlo.....:dahka:
cmq...bando alle ciancie...se non dovessi essere "privilegiato più" volevo ringraziarVi per la possibilità datami finora di usufruirne...NULLA E' DOVUTO!!!!!
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
chi mi valuta??? cerco di corromperlo.....:dahka:
cmq...bando alle ciancie...se non dovessi essere "privilegiato più" volevo ringraziarVi per la possibilità datami finora di usufruirne...NULLA E' DOVUTO!!!!!
Lo staff sta valutando , abbi fede :dahka: