Re : Richiesta di accesso al server free
ciao dipa 1967 non occorre che ti scusi e nn hai creato nessun problema, il ns invito a leggere le faq è proprio per farvi capire come funziona il forum, partecipa attivamente alla vita del forum e non ti preoccupare che anche tu accederai alle free ;)
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Lo staff sta valutando , abbi fede :dahka:
...credo di essere stato bocciato...hihihi
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
Diciamo che sei sotto osservazione , rifrequenta con regolarita' e vedrai che sarai promosso ;)
Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
abbi fede, e segui il consiglio del ilcorsarorosso.
ti hanno già detto tutto :)
Re: Richiesta di accesso al server free
Posso far parte del gruppo? Penso di avere i requisiti :D
Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
tro69
Posso far parte del gruppo? Penso di avere i requisiti :D
Non serve fare richiesta , lo staff valuta e il cambio di status e' una conseguenza :dahka:
Re: Richiesta di accesso al server free
Salve sono da poco iscritto, e faticavo a capire, gentilmente si può sapere come poter accedere alle parti per ora bloccate, come questa e quella vip?
grazie in anticipo
Devi soltanto partecipare alla vita del forum e quando avrai raggiunto un livello di partecipazione adeguato (solitamente 50 post) acquisirai lo stato di "confirmè" che ti darà accesso ai server free
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
sat80
Salve sono da poco iscritto, e faticavo a capire, gentilmente si può sapere come poter accedere alle parti per ora bloccate, come questa e quella vip?
grazie in anticipo
VIP devi essere abbonato ai server magsat,mentre CONFIRMé devi partecipare alla vita del forum dopodiché enzo deciderà di dartelo :)