Salve sono da poco iscritto, e faticavo a capire, gentilmente si può sapere come poter accedere alle parti per ora bloccate, come questa e quella vip?
grazie in anticipo
Salve sono da poco iscritto, e faticavo a capire, gentilmente si può sapere come poter accedere alle parti per ora bloccate, come questa e quella vip?
grazie in anticipo
Ferguson Ariva 252
Dernière modification par momi92 ; 23/09/2015 à 11h57.
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Grazie a tutti, ho capito la questione (è anche vero però che oramai le informazioni che ci sono in giro sono troppe, ed ogni volta leggersi un intero sito\forum, e capirlonon è facilissimo, per tempo e per competenze, di contro credo che è per questo che chiedete di non fare le stesse domande, quindi giustissimo)
Ci proverò![]()
Ferguson Ariva 252
----ZGEMMA H7S OPENATV 7.5----
--DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
--DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
...a chi lo dici... ahahahahahhahahahaahahahah.
comunque Claudio...ho notato (e non è il tuo caso) che parecchi utenti, per arrivare a questi 50 messaggi, non fanno altro che replicare, quotare ma non apportano alcun ausilio alle discussioni. E' anche per questo (almeno credo) che si è restii ad insignire di questo status subito appena aver superato i 50...
io per esempio, quando ho avuto accesso, ho usato le linee gratis solo per verificare eventuali malfunzionamenti delle mie a pagamento esterne..
----ZGEMMA H7S OPENATV 7.5----
--DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
--DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--