Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
potrebber non bastarne 50
Confermo :-(
Citation:
Envoyé par
Claudi0
arrivera tranquillo :p
Re : Richiesta di accesso al server free
Ci sei quasi claudi0 arriverà come dice enzo abbi fiducia e partecipa
Citation:
Envoyé par
Claudi0
...a chi lo dici... ahahahahahhahahahaahahahah.
comunque Claudio...ho notato (e non è il tuo caso) che parecchi utenti, per arrivare a questi 50 messaggi, non fanno altro che replicare, quotare ma non apportano alcun ausilio alle discussioni. E' anche per questo (almeno credo) che si è restii ad insignire di questo status subito appena aver superato i 50...
io per esempio, quando ho avuto accesso, ho usato le linee gratis solo per verificare eventuali malfunzionamenti delle mie a pagamento esterne..
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
...a chi lo dici... ahahahahahhahahahaahahahah.
comunque Claudio...ho notato (e non è il tuo caso) che parecchi utenti, per arrivare a questi 50 messaggi, non fanno altro che replicare, quotare ma non apportano alcun ausilio alle discussioni. E' anche per questo (almeno credo) che si è restii ad insignire di questo status subito appena aver superato i 50...
io per esempio, quando ho avuto accesso, ho usato le linee gratis solo per verificare eventuali malfunzionamenti delle mie a pagamento esterne..
La penso esattamente come te, ma se devo essere sincero questo forum ti fa sentire come parte di una famiglia. Sarà perché non si litiga mai, non ci sono troll ecc?!... Al di là dei server free di cui si potrebbe fare a meno (ho regolare abbonamento più cline annuale), la famiglia resta sempre la famiglia :-) Un abbraccio a tutti
Re : Richiesta di accesso al server free
infatti rispecchia la mentalità di forum che ho frequentato da ragazzino... il primissimo rolia..il primissimo sif...un po più tardi corvone..poi dopo tanti altri ma il resto li leggevo per curiosità.. del mag addirittura leggo ogni tanto anche la sezione francese.... ottimo gruppo...mi piace...
Re: Re : Richiesta di accesso al server free
ciao vorrei essere incluso nel gruppo per la cline :)
Re : Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
andreadido
ciao vorrei essere incluso nel gruppo per la cline :)
Leggi qui:http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html devi mettere anche il\i decoder che possiedi in firma
Re: Re : Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
stirich
ciao, va bene cosi?
Citation:
Envoyé par
Enzo
arrivera tranquillo :p
Confermo... :)
PS Ringrazio Enzo e tutto lo staff per il cambio di stato. Cercherò di mantenerlo e di apprendere e condividere sempre le mie conoscenze!!!