Luigy mi dispiace, ma ci sono delle regole, non siamo tanti fiscali a stabbilire un numero esatto di post, ma sforzati un po e sarai anche tu confirmè, come hai messo la frase in firma metti anche il decoder per favore
Luigy mi dispiace, ma ci sono delle regole, non siamo tanti fiscali a stabbilire un numero esatto di post, ma sforzati un po e sarai anche tu confirmè, come hai messo la frase in firma metti anche il decoder per favore
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Grazie di esseterti adeguato con il decoder in firma.
Le cline del sito le ho spesso date in PM, in publico non si puo, ma attualmente non ti servirebbero a niente visto la situazione, mettiti l'anima in pace e vediamo come evolve la situazione![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
go capio grassie vecio![]()
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ma quali sono i requisiti per l'accesso?
Gigablue 800UE combo-azbox-
Leggere le faqMa quali sono i requisiti per l'accesso?
Con me ma non oggi, non voglio rovinarmi la giornatacon chi devo litigare per avere accesso al server?
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Salve a tutti voi, mi fa molto piacere trovare una sezione italiana dove si può parlare liberamente!
Sperando di trovare informazioni ed essere utile al forum con le mie.....
grazie!
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE