Re : Richiesta di accesso al server free
Grazie di esseterti adeguato con il decoder in firma.
Le cline del sito le ho spesso date in PM, in publico non si puo, ma attualmente non ti servirebbero a niente visto la situazione, mettiti l'anima in pace e vediamo come evolve la situazione :)
una buona serata a tutto il gruppo .. anche se non ho ancora capito bene come avere accesso alle varie sezioni del forum...
Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
Enzo
Luigy mi dispiace, ma ci sono delle regole, non siamo tanti fiscali a stabbilire un numero esatto di post, ma sforzati un po e sarai anche tu confirmè, come hai messo la frase in firma metti anche il decoder per favore
non ho capito dopo un certo numero di post... si diventa confermati e dai una cline in pvt?
Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
Mazzuk
non ho capito dopo un certo numero di post... si diventa confermati e dai una cline in pvt?
no, se sei partecipe al forum, diciamo una 50tina di post + o -, diventi confirmé, allora hai accesso al freeserver.
peró non in tre mesi , devi partecipare giornalmente se possibile.
Re: Richiesta di accesso al server free
go capio grassie vecio ;)
Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
Mazzuk
go capio grassie vecio ;)
prego giovanotto:grin::grin::grin:
Citation:
Envoyé par
colinf
Come rinfresco senza colpire nessuno....se un utente partecipa all'attivita' del forum come e' giusto che sia visto che "ha perso del tempo per l'iscrizione",tutto il resto e' automatico,ad es.io per avere il confirme' ho Litigato con tutti..era solo una battuta....
pero' voglio spendere due parole solo due al massimo 30:grin:....e' da 20 anni che frequento forum ed in alcuni casi sono stato admin o fondatore,ma mai ero incappato in un MagSatun forum unico UNICO puoi parlare di sharing puoi e' di +,ti danno possibilita' di vedere gratis,abbonamenti piccoli piccoli(eurini)..trovatemene uno simile o leggermente uguale...anzi siete autorizzati a mettere il link qui VISIBILE,me ne assumo tutta la responsabilita'..ma nonostante tutto qualcuno si lamenta,a quelli gli dico ANNATE A FARE IN CULO punto.Anzi annatevene fori dai coglioni punto e virgola non badiamo a spese ww toto'
Non sò cosa mi succede, ma questo colinf mi piace sempre di +:grin:
Citation:
Envoyé par
pupobiondo
Non sò cosa mi succede, ma questo colinf mi piace sempre di +:grin:
Mi sa che ti sei innamorato di colinf muahahahah:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Sono buono bello (insomma) e bravo :dahka: ... con chi devo litigare per avere accesso al server? :ninja:
scherzo ovviamente :graffiti: a vostro buon cuore
Ma quali sono i requisiti per l'accesso?